Visita il sito ufficiale: http://www.italbar.eu

 

PAGAMENTI: E' POSSIBILE EFFETTUARE ANCHE UN PAGAMENTO DILAZIONATO, DOPO AVER ESAMINATO IL NOMINATIVO DEL CLIENTE - QUINDI, CHI DESIDERA FARE UN PAGAMENTO CAMBIALIZZATO DEVE INVIARCI:

COPIE: CARTA DI IDENTITA'. COD. FISCALE, ISCRIZIONE CAMERA DI COMMERCIO, NUMERO DI TELEFONO FISSO E CELLULARE + copie documenti di un garante che abbia un reddito fisso mensile con busta paga, pensione ecc.

PER UN PREVENTIVO RAPIDO, ALLEGATE LISTA DELLE ATTREZZATURE CHE DESIDERATE  ACQUISTARE CON CARATTERISTICHE E MISURE, SE AVETE GIA' UN DISEGNO ALLEGATELO:

cliccate  su CONTATTI, compilate il form

Banconi bar realizzati con Amore, arredi per bar che durano molto e ti consentono di lavore bene. per noi costruire un banco frigo significa mettere al mondo una macchina da lavoro.  Il bancone frigo e’ l’elemento necessario per bar, gelaterie e negozi. La italbar produce banconi frigo  di tanti modelli e a prezzi davvero eccezionali, ogni commerciante conosce i banchi frigo prodotti dall’italbar e ne apprezza la qualità. Un vero professionista sceglie sicuramente un banco frigo italbar. I banchi frigo della italbar sono presenti su tutto il territorio nazionale e non solo. I banchi frigo della ital bar che si differenziano per l’alta tecnologia e la garanzia ufficiale di cui gode ogni banco frigo marchiato italbar. I banchi frigo italbar vengono prodotti in italia. La scelta del banco frigo deve essere valutata in base alle esigenze, ma, di sicuro e’ sempre opportuno scegliere un banco frigo professional italbar. I banchi frigo prodotti dalla italbar godono della garanzia Top, unica nel settore della refrigerazione. I banchi frigo ital bar vengono monitorati e assistiti dalla struttura tecnica PROFESSIONAL presente su tutto il territorio nazionale. La italbar, produce una line di banchi frigo che si adatta perfettamente alla conservazione dei prodotti, ma, anche alla esposizione alla massima espressione, con vetrine refrigerate di forte impatto. Vetrine refrigerate per esporre in modo accattivante, oltre a mantenere i prodotti lontani dai batteri. Vetrine refrigerate che mantengono la temperatura costante. La italbar prima di costruire banchi frigo e vetrine espositive, pensa al marketing, studianto al megliosoluzioni che mettano in risalto i prodotti esposti esaltandone il valore e la fragranza. Ogni banco frigo viene studiato nei dettagli per ottimizzare l’esposizione e la conservazione nei termini indicati dalle leggi in vigore. Italbar, significa banchi frigo di assoluta qualita’ e’ certezza. Il freddo nasce a torino,. Comprate un banco frigo italbar. banchi bar italaini, Affidatevi sempre a chi vi consente di lavorare sereni: